
Nei nostri magazzini di Bibbiano, a pochi chilometri dalle colline, puoi osservare e soprattutto toccare con mano la patina del tempo e il calore del legno.
Ogni giorno, con nuovi arrivi, arricchiamo la nostra collezione. Ti attendono più di mille porte, ed ognuna è unica: dalle più rustiche per case in sasso e pietra, a quelle in noce per ambienti più eleganti, da quelle dipinte da maestranze settecentesche a quelle in vetro, senza dimenticare quelle in rovere e castagno che tanti giovani accolgono nelle loro case moderne.
Per questo motivo, anche architetti e interior designer possono trovare le migliori soluzioni per i loro progetti.
Contattaci per prendere appuntamento ed essere servito al meglio.
Da oltre 50 anni, appassionati d’arte, alla scoperta di manufatti unici...
- 19701 Gennaio 1970Anno di fondazione
Il Bisnonno Moglia (nome?) da il via all'attività di commercio di arredamento e tessuti. Alla terza generazione portiamo avanti, con orgoglio sia il nome che la tradizione che ci contraddistinguono.
- 1 Gennaio 1990Passaggio di consegne1990
Walter inizia a subentrare piano piano all’interno della ditta dopo essersi laureato in giurisprudenza. In questi anni, oltre alla passione per l’antiquariato, il magazzino di porte prende forma ed è così che diventa un punto di riferimento per tutto il Nord Italia.
- 20131 Gennaio 2013Terza generazione
Matteo inizia a seguire il papà cercando di apprendere la maggior conoscenza ed esperienza possibile nel settore. Oggi, insieme, gestiscono questa azienda a conduzione famigliare.